Moto

Piaggio Liberty 125 Full Optional

Piaggio sfida la crisi e propone un’interessante iniziativa sul Liberty 125. A partire ottobre e fino a fine dicembre l’affidabile e sicuro ruote alte del marchio italiano sarà commercializzato nella versione Full Optional allo stesso prezzo del Liberty 125.

Piaggio regala il parabrezza e il bauletto

In sostanza, nell’importo di 2.070 euro sono compresi il robusto parabrezza antigraffio da 4mm e il bauletto in tinta con la carrozzeria; per un vantaggio del cliente superiore ai 250 euro. Liberty 125, con oltre mezzo milione di unità vendute, è uno degli scooter a ruota alta leggeri più venduti.

Liberty 125

Liberty 125 è elegante nella sua linea dall’andamento classico, impreziosita dai molti elementi cromati, e sicuro grazie al telaio realizzato in tubi di acciaio ad alta resistenza, alle grandi ruote da 16” e 14” generosamente gommate e all’impianto frenante con disco anteriore. Con la moderna ed ecologica motorizzazione 125 cc a 4 tempi Liberty Full Optional offre il perfetto compromesso tra prestazioni, facilità d’uso ed economia di esercizio. Ricco nella dotazione e guidabile con la sola patente auto, Liberty 125 Full Optional è la soluzione facile e sicura per la mobilità metropolitana anche in coppia.

Piaggio Liberty è offerto in abbinamento a due colorazioni dedicate: bianco pastello o nero pastello.