Moto

Nuovo Piaggio Fly, lo scooter globale: sul mercato a partire da 2.050 euro

Il nuovo Piaggio Fly è lo scooter globale di Piaggio, pensato e realizzato per rispondere ai bisogni e ai desideri di fasce larghissime di utenza, in tutti i paesi del mondo.

Stile e comfort

Piaggio Fly presenta un nuovo look, con linee accattivanti e sempre fedeli allo stile che contraddistingue la gamma Piaggio.

Le dimensioni sono compatte e garantiscono un’ottima agilità, senza però compromettere il comfort: la sella è bassa e comoda, nasconde un capiente vano portacasco e consente una seduta agevole ai guidatori di ogni statura.

Il serbatoio carburante è stato posizionato sotto la pedana, soluzione che consente di non sacrificare la capacità di carico del vano sottosella.

Ciclistica e freni

Il telaio è completamente nuovo, realizzato in tubi di acciaio e rinforzi stampati e saldati. Sull’anteriore è montata una forcella telescopica idraulica con steli da 32mm, mentre al posteriore troviamo il classico monoammortizzatore.

L’impianto frenante è composto da un freno a disco anteriore da 220 mm con pinza flottante a doppio pistoncino, ben coadiuvato dal freno a tamburo (140 mm di diametro) che lavora sulla ruota posteriore.

Motore e prezzi

Il nuovo Piaggio Fly è abbinato ad un 50cc 4 tempi, 4 valvole che garantisce ottime prestazioni a fronte di consumi molto contenuti. Disponibile nelle tinte Bianco Perla, Rosso Ibis, Blu Midnight e Nero Cosmo, il nuovo Piaggio Fly ha un prezzo di 2.050 euro.