Moto News

Yamaha MAX Night e MAX Week

La serata dedicata al nuovo X-MAX 300 e la sessione di test su strada aperti a tutti

Sarà un debutto fuori dagli schemi quello che si appresta a fare tra poche ore il nuovo Yamaha X-MAX 300. Il marchio giapponese ha deciso di dedicare al nuovo maxi-scooter una serata all’insegna del divertimento ed una settimana di test-ride su strada. 

MAX Night

I locali più trendy di ben 9 città italiane – Milano, Bologna, Torino, Verona, Genova, Firenze, Roma, Napoli e Palermo – dalle ore 20.00 di giovedì 4 maggio, saranno protagonisti della “MAX Night”, evento che mostrerà ai numerosi ospiti le caratteristiche del nuovo Sport Scooter Yamaha.

Tutti gli ospiti che prenderanno parte all’evento, una serata all’insegna dello stile e divertimento, potranno quindi toccare con mano il nuovo X-MAX 300 e, grazie alla presenza di un suggestivo set fotografico, potranno scattare una foto ricordo da condividere sui social media ricevendo immediatamente un gadget.

Grazie al concorso “Need and Desire”, gli ospiti dei 9 party potranno inoltre tentare la fortuna ed avere così l’occasione di vincere un paio di auricolari o cuffie audio Yamaha Music. 

Città e indirizzi delle 9 “MAX Night”(dalle ore 20.00 in poi)

MILANO – “Milord”, Piazza Gian Lorenzo Bernini 

BOLOGNA – “Nu Lounge”, Via de’ Musei n.6 

TORINO – “Gran Bar”, Piazza Gran Madre di Dio n.2 

FIRENZE – “Dome”, Via Il Prato n.18/R 

VERONA – “Interno 5”, Via Murari Bra n.35/E 

ROMA – “T-Bar Ostiense”, Via Ostiense n.182/A 

GENOVA – “Rosa dei Venti Club”, Piazzale Luigi Durand de la Penne n.4 

NAPOLI – “Dejavu”, Via Campi Flegrei n.1 

PALERMO – “Calamida”, Via Cala c/o Banchina Cala 

MAX Week

Il nuovo Yamaha X-MAX 300 ed il rinnovato TMAX, disponibile anche nelle versioni premium SX e DX, dal 5 al 12 maggio saranno protagonisti dell’attesa “MAX WEEK”. Per sette giorni i più curiosi avranno quindi l’occasione di testare su strada i più recenti modelli della gamma MAX.

Tutti coloro che effettueranno una prova con uno di questi modelli parteciperanno inoltre all’estrazione di un sensazionale stereo Yamaha Music “MusicCast MCRN470D”.

Per prenotare il proprio turno di test ride con uno dei modelli della gamma MAX disponibili è necessario recarsi direttamente presso il proprio Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia oppure collegarsi alla pagina https://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/index.aspx.