Moto News

Motodays 2019, in palio una Honda CB1000R Tribute

Ciascun visitatore può provare a vincere il modello unico realizzato da Honda Italia per celebrare i 50 anni della Honda 750 Four.

Tutti i visitatori del Motodays 2019, in programma a Roma tra pochissimi giorni (7-10 marzo), avranno la possibilità di partecipare al concorso per vincere la Honda CB1000R Tribute, modello unico realizzato da Honda Italia per celebrare i 50 anni della Honda 750 Four.

Honda CB1000R Tribute

Motodays ha da sempre un’attenzione particolare per le moto d’epoca, e fin dalla prima edizione organizza una mostra tematica che vede protagoniste le ‘storiche’. Per l’undicesima edizione della manifestazione la mostra sarà intitolata “Honda 750 Four. A caratterizzare la Honda CB1000R Tribute sono diversi elementi. A cominciare dalla colorazione, dalle grafiche e dai loghi tributo all’originale CB750 Four K0 del 1968. La verniciatura, infatti, è blu cangiante proprio come il modello al quale si ispira. I cerchi sono tubeless a raggi Jonich, il terminale di scarico è sdoppiato e firmato da SC-Project. A renderla unica, anche la sella in Alcantara, contrappesi manubrio, specchietti e indicatori di direzione di Rizoma e portatarga Lightech. Per provare a vincerla basterà conservare il biglietto d’ingresso, accedere al sito www.motodays.it e compilare il form di registrazione inserendo i dati personali e il codice del biglietto di ingresso.