Moto News

Al Motodays 2017 si entra in moto

Si potrà parcheggiare la propria moto direttamente vicino ai padiglioni

Motodays 2017, in programma a Roma dal 9 al 12 marzo, accoglierà i motociclisti in modo diverso. Si entrerà in fiera direttamente in sella alla propria moto da parcheggiare tra i padiglioni: acquistando i biglietti in prevendita non sarà nemmeno più necessario fare la fila alle casse. 

Motodays 2017: come comprare biglietti in prevendita

Il biglietto di Motodays, che ha rinnovato la partnership con Best Union – Vivaticket, operatore nazionale primario per il ticketing, potrà essere acquistato in prevendita allo stesso prezzo del titolo in cassa, ma consentirà due agevolazioni rilevanti.

La prima è la possibilità di parcheggiare con la propria moto o scooter all’interno del quartiere fieristico, utilizzando l’ingresso Ovest, a ciò riservato.

La seconda riguarda la possibilità di prenotare, attraverso l’App dedicata, una prova moto all’interno del programma della “Riding Experience”, la nuova piazza dedicata esclusivamente alla prova dei mezzi, in cui saranno presenti diversi brand e oltre 100 mezzi in prova, che come ogni anno consentiranno ai visitatori di Motodays di provare la moto in assetto stradale tradizionale, uscendo dal quartiere fieristico. 

Riding Experience e 2Wheels2Work

“Riding Experience” avrà tra le altre cose una nuova organizzazione, con molte novità per il visitatore. Tra queste, il pubblico di Motodays potrà testare su sterrato anche il nuovo Honda X-ADV.

Un primo elenco delle Case presenti in forma ufficiale comprende BMW, Honda, KTM, Harley-Davidson, Royal Enfield e Triumph, in rigoroso ordine alfabetico e ciascuna con le sue novità e con la gamma 2017.

Tra le novità di Motodays 2017, un’area completamente dedicata al commuting su due ruote: 2Wheels2Work, che nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore e migliore delle 2 ruote per muoversi in modo più consapevole, sicuro e sostenibile in città. 

Moto News

BMW R 1200 GS 2017: caratteristiche, novità e prezzi

Come è cambiata l'enduro stradale bavarese, la leader incontrastata del mercato moto 

Moto News

Ducati cresce nel 2016: più di 55.000 unità vendute nel mondo

Il marchio di Borgo Panigale continua a crescere. Gli Stati Uniti si confermano il primo mercato

Moto News

Motodays 2017, le Case motociclistiche presenti

Le prime informazioni sul salone delle due ruote dedicato al centro-sud Italia