Moto News

Moto Guzzi Experience 2019, a Eicma il programma e il calendario

Si ampliano le formule e le destinazioni. Al Salone di Milano saranno svelate le tappe

Dopo il grande successo registrato nelle prime edizioni, snodatesi sulle magnifiche strade della Sardegna, sulle Dolomiti del Trentino e in Toscana, per il 2019 si amplia notevolmente l’offerta targata Moto Guzzi Experience. Il nuovo calendario prevede i primi appuntamenti a marzo, con nuove destinazioni, anche al di fuori dei confini italiani. E si potrà scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, ed escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose e trascorrere fino a dieci giorni in sella alle Moto Guzzi.

La gamma Moto Guzzi da provare

È confermata la speciale formula all inclusive, uno dei tanti motivi del successo di Moto Guzzi Experience: il pacchetto turistico comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio. In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli Moto Guzzi: la best seller V7 III, la rinnovata V9, la Audace, la Eldorado, la California Touring, la MGX-21 e presto la nuova Moto Guzzi V85 TT.

A Eicma le tappe 2019

La Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan – la comunità ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi, che ha di recente superato i 30.000 iscritti – ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello. Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 prenderà il via in occasione del salone internazionale della moto EICMA 2018, in programma a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre prossimi.