“Digli che se vince il Tour KTM gli regala una bella 390 Duke”, disse durante il Tour de France 2014 Angelo Crippa (A.D. Di KTM Italia) a Federico Borselli (uomo ASTANA), ammirando Vincenzo Nibali in maglia gialla.
E siccome “ogni promessa è debito”, sabato 22 novembre al Supercross di Genova Angelo Crippa consegnerà a Vincenzo Nibali una KTM 390 Duke.
Un premio promesso, ma anche meritato per i tanti successi che il ciclista siciliano ha conquistato nel 2014 e nella rapida carriera.
Successi che inevitabilmente ci portano al paragone con l’altro siciliano di KTM, Antonio Cairoli, anch’esso protagonista indiscusso dello sport italiano e mondiale con gli 8 titoli iridati conquistati nel Motocross sino ad oggi.
“A Vincenzo le motivazioni per la conquista del Tour non mancavano, ma a noi di KTM fa piacere pensare di avergli portato fortuna”.
Vincenzo Nibali è già entrato nella storia come il sesto corridore di sempre a conquistare tutti e tre i Grandi Giri, Dopo Vuelta e Giro D’Italia il sigillo del Tour, vinto da campione italiano in carica. E chissà che proprio a Genova non si apra una nuova scommessa per il 2015…