Moto News

HAT Hardalpitour 2017, aperte le iscrizioni

Si parte da Sanremo e si raggiunge la cornice del Sestriere

Inizia in questi giorni l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla 9a edizione della HAT Hardalpitour, che partirà dalla solare e accogliente Sanremo per concludersi, come da tradizione nella cornice del Sestriere

HAT Hardalpitour 2017

La HAT Hardalpitour 2017 cambia dunque volto, diventando Sanremo-Sestriere, un viaggio-avventura appassionante dal mare ai monti che unisce due località legate da un prestigioso passato legato al mondo dei motori.

In posizione privilegiata sullo splendido lungomare alloggerà tutta la base logistica: il Village, la segreteria, il parco chiuso ed il palco-partenza.

Ma ancor più, in una Sanremo dei primi di settembre, i partecipanti della HAT e i loro accompagnatori potranno beneficiare di una grande opportunità di vacanza grazie al clima ed all’ospitalità top garantite dal mare, dalle spiagge, dagli hotel che colorano la città e, perché no, lasciarsi tentare dal famoso Casinò.

La HAT 2017 sarà ancora una volta caratterizzata dalle tre diverse formule di percorso, in base al desiderio di avventura e al livello di guida dei partecipanti. La nuova partenza comporta percorsi nuovi e più lunghi sia per la EXTREME e per la CLASSIC, quest’anno rispettivamente di 870 e 590 km.

Rinnovata anche la DISCOVERY, il percorso per chi vuole partecipare all’evento fermandosi durante la notte, che vedrà l’arrivo a Sestriere dopo 430 km, con sosta notturna a Limone Piemonte. Tutte le info e il form di iscrizione qui www.over2000riders.com.

Moto News

Yamaha SCR950 di Jeff Palhegyi Designs

La nuova realizzazione inaugura il 2017 per Yamaha Yard Built

Moto News

Mercato moto e scooter gennaio 2017: -12,1%

Inizia con il segno meno il 2017 per le due ruote. La GS Adventure resta la moto più venduta