Il Dark Custom Tour Harley-Davidson-Italia, in collaborazione con Taddy’s H-D Milano farà tappa a Milano il 9 e 10 settembre presso il concessionario Jeep Mocauto Center in via dei Missaglia, 89.
Test ride aperti a tutti
Durante il tour si potrà testare un modello Harley-Davidson® della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750, Street Bob e la nuova la nuova TM. Roadster.
Per partecipare basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride.
L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00. Per seguire le prossime tappe è sufficiente andare nella sezione calendario del sito www.www.harley-davidson.com.