Moto News

Ducati Scrambler 2015

di Francesco Irace -

Svelato solo ai dipendenti, arriva a febbraio nelle concessionarie

Ducati “trasforma” per un giorno lo stabilimento di Borgo Panigale in un “luogo di vacanza” per annunciare in modo inconsueto e originale ai suoi dipendenti l’arrivo del nuovo Scrambler.

Non sono ancora state svelate immagini ufficiali, la Casa bolognese ha rilasciato solo un teaser per stuzzicare la curiosità degli appassionati; perchè i dipendenti, in esclusiva hanno avuto modo di vedere e toccare con mano il nuovo prodotto Ducati.

Tutti gli altri, dovranno aspettare l’autunno.

Ducati Scrambler

Dopo tanti rumors, dunque, con questo evento arriva la conferma ufficiale che il nuovo Scrambler Ducati si farà e sarà disponibile a inizio 2015 presso i Ducati Store in tutto il mondo.

Lo Scrambler che verrà nasce sui valori che hanno scritto la storia di Ducati negli anni ’60-’70, rivisitati in chiave assolutamente contemporanea e attuale.

Anticonformista, accessibile ed essenziale il nuovo Scrambler Ducati identificherà il mix perfetto tra tradizione e modernità e sarà un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto tanto divertimento.

Il lancio a febbraio 2015

A nessuno è stato permesso di scattare foto o fare riprese all’interno del container giallo, dato che il nuovo Scrambler Ducati sarà presentato in autunno e il suo arrivo nelle concessionarie è previsto a febbraio 2015.

Sarà, comunque, possibile seguire tutte le evoluzioni del progetto sul sito web dedicato al progetto

Moto

Ducati Monster 821

Motore 821 Testastretta 11° da 112 CV. Sul mercato a luglio da 9.990 euro

World Ducati Week 2014

WDW 2014, a Misano dal 18 al 20 luglio

Piloti famosi e tanti eventi in programma. Test in pista e su strada aperti a tutti

Accessori e Abbigliamento

Ducati Multistrada 1200 S D|air

Ducati e Dainese lanciano il primo sistema che prevede il collegamento wireless tra giacca dotata di airbag e moto