Moto News

Ducati, inaugurato un nuovo store a Roma

Si chiama Ducati Roma Gregorio VII e si trova a pochi passi da Città del Vaticano

La presenza nella Capitale del marchio bolognese si rafforza con la nuova apertura di Ducati Roma Gregorio VII, nuovo spazio che va ben oltre il semplice punto vendita, sviluppato su un’area di 460 mq (con una superficie esterna di 210 mq), situato in Largo Oreste Giorgi n.5, a pochi passi da Città del Vaticano.

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, e Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales, hanno ufficialmente inaugurato il nuovo Store alla presenza di Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del team MotoGP Mission Winnow Ducati, e di Luca Nanni, Direttore Filiale Ducati Roma. All’interno del negozio è presente tutta la gamma Ducati, insieme ad un ampio assortimento di apparel e accessori.

Un’area dedicata alla Land of Joy, permette di presentare e proporre tutto il mondo Scrambler® con moto, accessori e abbigliamento. Come per la sede al Foro Italico, anche questa è gestita direttamente dalla casa madre, un vero e proprio filo diretto tra Bologna e la città eterna.

Nel 2019 l’Italia è tornata ad essere il nostro primo mercato

“Nel 2019 l’Italia è tornata ad essere il primo mercato per Ducati, e Roma è sempre più strategica e importante per noi.

Affiancare una struttura come questa al Ducati Roma di via del Foro Italico, mantenendo anche in questo caso una gestione diretta da parte dell’Azienda, significa raddoppiare la nostra presenza nella Capitale e garantire un servizio ancora più capillare e funzionale ai nostri appassionati clienti”, ha dichiarato Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati.

“Siamo molto felici e orgogliosi di questa nuova apertura, uno spazio ampio e di qualità capace di rappresentare al meglio il mondo valoriale di Ducati e di Scrambler®, pronto ad accogliere i numerosi ed appassionati fan del nostro Marchio, che proprio a Roma vanta una community molto forte e attiva.

L’apertura di Ducati Roma Gregorio VII si inserisce all’interno del processo di espansione globale della rete vendita aziendale, che oggi vede oltre 780 dealer in 90 paesi del mondo. Questo nella Capitale è solo l’ultimo inaugurato dall’inizio dell’anno, che nelle ultime settimane ha visto aprire nuovi dealer in Cina, India, Brasile, Austria e Stati Uniti”.