Moto

Honda NC750X Travel Edition

di Francesco Irace -

Equipaggiamento di serie più ricco. Nelle concessionarie da 8.990 euro

La best seller Honda NC750X arriva nelle concessionarie nella nuova variante Travel Edition, destinata ai motociclisti più esigenti.

Equipaggiamento di serie più ricco

Disponibile in abbinamento al tradizionale cambio manuale e al sequenziale a doppia frizione DCT, la Honda NC750X Travel Edition vanta un equipaggiamento di serie completissimo: pratiche borse laterali da 29 litri, bauletto da 45 litri per due caschi integrali, manopole riscaldabili, parabrezza maggiorato, cavalletto centrale, pannelli laterali ‘aluminium look’, barre tubolari paracarena e kit fari fendinebbia, che impreziosiscono la linea e migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luce e sui percorsi più impegnativi.

Prezzi

La nuova NC750X Travel Edition è offerta al vantaggiosissimo prezzo di 8.990 Euro f.c. in versione con tradizionale cambio manuale e a 9.990 Euro f.c. con cambio sequenziale a doppia frizione DCT, solo duemila euro in più rispetto alle versioni standard, laddove l’allestimento con i singoli accessori ha un valore commerciale di tremila euro.

Moto

Honda Vultus NM4 2014

Si ispira ai film giapponesi e arriva sul mercato quest'estate

Moto

Honda, nel 2013 vendute 16.790.000 unità nel mondo

Crescita dell’8,7% rispetto all’anno precedente