La Casa dei tre diapason aggiorna lo scooter a ruota alta e mantiene il prezzo inalterato

Yamaha aggiorna lo scooter a ruota alta Xenter, disponibile nelle motorizzazioni 125cc e 150cc.

Per il 2015 Xenter si migliora ulteriormente attraverso una serie di interventi che ne esaltano il look, a partire dalla nuova colorazione marrone opaca, che gli offre un immagine “cool”.

La nuova sella ha una cover antiscivolo con cuciture e vista, per aumentare il comfort e conferire un ulteriore tocco di classe, mentre il gruppo ottico posteriore è equipaggiato con nuove lenti trasparenti, inclusi gli indicatori di direzione.

Percezione qualitativa in aumento grazie anche al nuovo rivestimento utilizzato per la copertura nel vano sottosella e all’aggiunta di un tappetino in gomma nel vano porta oggetti posizionato sul manubrio.

Il tutto ad un prezzo accessibile: Xenter infatti, nonostante tutte le migliorie, mantiene il prezzo di listino della versione precedente.

Sarà disponibile a partire da luglio in tre colorazioni – Mocaccino Brown (marrone opaco), Competition White e Midnight Black – con prezzi a partire da 2.590 euro (la variante 150cc partirà invece da 2.690 euro).

Moto Anteprime

Yamaha MT-09 Street Tracker

La variante scrambler della naked più venduta del 2014

Moto News

Yamaha Yard Built, due nuove SR400 special al Wheels and Waves 2014

Nuove special su base Yamaha realizzate dai migliori customizer al mondo: primo appuntamento in Francia al “Wheels and Waves 2014” di Biarritz