Accessori e Abbigliamento

Tucano Urbano lancia la nuova collezione caschi 2019

Spicca l'arrivo di un Jet dinamico e sportivo con visiera lunga, da utilizzare non solo tra le mura urbane

Tucano Urbano cavalca l’onda della primavera (almeno dal punto di vista del calendario…) lanciando sul mercato la nuova collezione caschi 2019, che vede importanti novità, tra cui spicca l’arrivo di un casco Jet dinamico, sportivo e moderno chiamato El’Tange che mancava. Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono le nuove proposte.

I nuovi caschi Jet

Partiamo proprio da El’Tange, caratterizzato da linee fluide, calotta in policarbonato, interno in EPS a doppia intensità Luxury design con ventilazione a tre prese e senza cuciture. Si preannuncia confortevole anche protettivo grazie a una visiera lunga. Viene proposto in diverse tinte (lucide e opache) con prezzi compresi tra i 129 e i 139 euro. L’altro casco Jet della nuova collezione si chiama El’Jet e prevede una calotta in fibra di vetro disponibile in due misure (con visierino parasole interno). Ha una visiera esterna rimovibile per un look café racer e viene proposto anche nella Neon Collection (costa 159 euro).

Demi-Jet per la città

Sul fronte dei demi jet, troviamo invece El’Jettin, dotato di un ottimo rapporto qualità-prezzo (69 euro) e caratterizzato da una calzata comoda e da dimensioni compatte. El’Mettin, invece, è dotato di due visiere (una lunga e trasparente e l’altra parasole) e si rivela confortevole e versatile. È disponibile in quattro variante di tinte opache o in bianco lucido al prezzo di 119 euro.