Accessori e Abbigliamento

Tucano Urbano, al Wheels and Waves la collezione vintage

Il marchio italiano presenta la gamma abbigliamento pensata per i possessori di moto classiche e café racer

In occasione del Wheels and Waves 2017 il marchio Tucano Urbano ha presentato al pubblico la gamma abbigliamento vintage che strizza l’occhio ai possessori di moto classiche e café racer. Proprio a loro sono dedicate le giacche in vera pelle, Straforo e Pel, e una variegata proposta di guanti: dall’omologato Moto CE Bob Skin all’iconico GIG, dal modello mezze-dita Schiaffo all’elegante New Shorty. Senza dimenticare il nuovo casco El’Jet, nelle colorazioni opache giallo ocra e verde militare.

“Wheels and Waves – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – è una vera e propria fucina di stile, è quindi naturale che un marchio come Tucano Urbano abbia voluto essere presente a questa kermesse e abbia voluto presentare la propria collezione, selezionando i capi dallo stile più affine ai motociclisti urbani”.

Oltre alle novità della collezione primavera-estate 2017, Tucano Urbano ha portato a Wheels and Waves 2017 la sua immancabile vena ironica e creativa: nella sua tenda, infatti, sono in mostra nella sua tenda la moto-vasca protagonista della campagna pubblicitaria estiva e un moto-robot, installazione realizzata da Antonio Calasso – in arte Tony’s Toy – di MOTOup, assemblando vari componenti tecnici di moto BMW, in occasione dei 100 anni del marchio tedesco.