Accessori e Abbigliamento

Stylmartin Smoke, la scarpa tecnica per la città

È realizzata in pelle Nabuk trattata idrorepellente e coniuga aspetto modaiolo, comfort e sicurezza


Stylmartin, marchio specializzato nella produzione di calzature per motociclisti, lancia all’interno della nuova collezione 2019 la nuova scarpa tecnica Smoke, pensata per tutti coloro che cercano un prodotto comodo e pratico da indossare tutti i giorni ma che si anche protettivo.

Pelle Nabuk idrorepellente

È una scarpa pensata, dunque, per chi si muove in città. È realizzata con materiali di ottima qualità, uno su tutti la pelle Nabuk della tomaia, trattata idrorepellente, particolarmente morbida e vellutata al tatto. A offrire maggior isolamento da acqua e umidità ci pensa la fodera interna realizzata in materiale impermeabile e traspirante. La suola, in gomma muffata bicolore, contribuisce a donare carattere all’estetica e allo stesso tempo offre un corretto grip antiscivolo. Particolarmente confortevole il sottopiede removibile, anatomico e microforato.

Protezioni e sicurezza

Attenzione meritano le caratteristiche “protettive”. Partendo dalla forma, la scarpa è alta e imbottita sulla caviglia, in modo da garantire maggior sicurezza e stabilità al piede. Sono inoltre presenti protezioni interne in PU per i malleoli su entrambi i lati e una protezione zona cambio in pelle. La scarpa Smoke viene offerta nelle taglie dalla 36 alla 47 al prezzo di 195 euro.