Accessori e Abbigliamento

SIXS TS2 Merinos, la nuova maglia termica di “lana”

Composta per il 54% da lana merinos, è perfetta per l'utilizzo come intimo termico o strato intermedio

Cresce la gamma di prodotti del marchio SIXS che utilizzano la lana merinos. All’interno della collezione 2019 troviamo infatti la nuova maglia TS2 Merinos, un girocollo a maniche lunghe semplice ed estremamente versatile, perfetta per l’utilizzo come intimo termico o strato intermedio.

SIXS TS2 Merinos

Il peso del tessuto di 164gr/mq rende questo prodotto particolarmente adatto per l’uso durante l’attività sportiva alle basse temperature. Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore regalando un comfort ineguagliabile. La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potenziale termoregolante) è stata opportunamente posizionata nello strato esterno, per fungere da barriera contro il freddo. Da quest’anno, inoltre, i prodotti della linea Merinos Wool conquistano nuovi colori e così, insieme al classico grigio chiaro, nel catalogo 2019 troviamo anche l’antracite e il blue.

Tecnologie e prezzo

Composta per il 54% da Lana Merinos, per il 30% da Polipropilene, per il 12% da Poliammide, per il 2% da Carbonio e per il 2% da Elastan, la TS2 Merinos adotta le tecnologie Seamless Technology (prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto) e Antistatic System (il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti). Viene proposta nelle taglie S/M, L/XL, XXL/3XL al prezzo di 79,90 euro.