Accessori e Abbigliamento

SIXS, l’intimo termico per i motociclisti: le novità 2017

Tre nuovi prodotti per chi va in moto anche d’inverno

L’intimo tecnico termico è un capo prezioso per il motociclista che vuole usare le due ruote tutto l’anno. SIXS per il 2017 amplia la propria offerta, in tal senso, e presenta tre nuove soluzioni per il freddo: la maglia TS3W, la giacca Full WTJ e i pantaloni WTP.

Tre nuovi capi SIXS

Partiamo da quest’ultimo. Si tratta di un pantalone caratterizzato dalla tecnologia Brainy Position che prevede la presenza di tre materiali mixati capaci di offrire allo stesso tempo calore, comfort e traspirabilità. In particolare c’è una zona frontale che protegge dal vento e dal freddo, e c’è la zona posteriore dove invece si predilige il passaggio dell’aria.

SIXS consiglia l’utilizzo di questo capo sotto un altro capo esterno: quindi non da utilizzare singolarmente. Il suo prezzo è di 98 euro. Lo stesso principio, con tre materiali utilizzati per garantire calore ma anche traspirabilità, regola la giacca Full WTJ, consigliata come “strato intermedio” da utilizzare pertanto sopra ad un underwear SIXS (come la TS3W) e sotto altro capo tecnico esterno.

Questo capo viene proposto a 101 euro. TS3W è, infine, una maglia con collo a lupetto (per una migliore protezione della gola) e maniche lunghe realizzata in Thermo Carbon Underwear®, la nuova fibra traspirante e termica con uno spessore maggiorato del 45% rispetto al Carbon Underwear®.

Perfetta per le basse temperature (sotto i 5° C), permette al motociclista di non disperdere energie nel tentativo di mantenere inalterata la propria temperatura corporea. Costa 62 euro.

Moto Anteprime

Ducati Diavel Diesel, in soli 666 esemplari numerati

Sarà presente al Motor Bike Expo 2017 e arriverà nelle concessionarie ad aprile

Moto Anteprime

Triumph Street Triple S, R ed RS 2017 (VIDEO)

La nuova naked inglese "si fa in tre", aggiornandosi dentro e fuori

Moto Anteprime

Honda Riding Assist, la moto che ti segue (come un cagnolino)

Svelata al CES, è dotata di una nuova tecnologia che le consente di restare in equilibrio