Accessori e Abbigliamento

SHOEI RYD, il nuovo casco integrale

Compatto, semplice e aggressivo al punto giusto

RYD è il nuovo casco integrale che SHOEI presenta per il 2017 ed esporrà tra pochi giorni a Eicma 2016.

È disponibile in sette taglie (dalla XXS alla XXL), e quattro calotte, e in sette colori differenti ed è stato realizzato sfruttando tutto il know how che il marchio ha acquisito nel corso dei tanti anni di esperienza. 

SHOEI RYD

RYD è dotato di una linea semplice ma aggressiva e una dimensione di calotte estremamente contenuta, che integra uno spoiler aerodinamico, testato accuratamente anch’esso presso la galleria del vento di proprietà.

Inoltre è equipaggiato con l’ormai conosciuta visiera ad iniezione 3D (CWR-1) che offre un campo di visuale molto ampio, cinturino a doppio anello, ed una struttura di imbottiture interne morbide e confortevoli.

Un nuovo sistema di ventilazione formato da 3 prese d’aria anteriori e 3 estrattori posteriori completano l’opera.

Garantisce un comfort tipico di uno SHOEI e vanta una calzata e una ergonomia perfette. Gli interni sono removibili e lavabili completamente. RYD è, dunque, la scelta migliore per motociclisti alle prime armi e/o centauri navigati.

Nuove grafiche anche per il resto della gamma

Per quanto riguarda la nuova linea di grafiche, SHOEI si è rinnovata come di consuetudine. Sia per il nostro modello racing X-Spirit III, lo sportivo NXR, il tourer GT-Air o il nostro Jet modaiolo J•O sono disponibili per la nuova stagione, nuove originali grafiche con caratteristiche innovative.

Moto News

Dainese e ANCMA chiedono sgravi fiscali per l’acquisto di paraschiena e non solo

“La prossima Legge di Bilancio rappresenta un’occasione irrinunciabile per favorire la diffusione di dispositivi di sicurezza che possono veramente fare la differenza in caso di incidente”

Moto News

Mercato moto e scooter settembre 2016: +10,1%

Ancora positivo l’andamento del mercato che fa segnare da gennaio a oggi un +12%