Accessori e Abbigliamento

Scorpion VX-21 Air 2017

È l'evoluzione del VX-20 ed è proposto nelle taglie dalla XS alla XL con prezzi tra i 249,90 e i 299,90 euro

Scorpion lancia sul mercato il nuovo VX-21 Air, nuovo casco off-road che va a sostituire il pluricampione VX-20 Air. Si tratta di un prodotto caratterizzato da una calotta in TCT® estremamente leggera, capace di coniugare look e comfort.

Il suo punto di forza è il sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit per una calzata sempre perfetta in grado di garantire una totale libertà delle azioni impedendo, di fatto, qualsiasi oscillazione del casco anche nelle condizioni più difficili.

Ma le caratteristiche che lo rendono un prodotto unico non finiscono qui e così la schiuma a tripla densità con la quale sono realizzati i cuscini interni (smontabili e lavabili in lavatrice) è rivestita del tessuto KwikWick3® che è soffice ed ha qualità assorbenti e traspiranti uniche mentre il frontino infrangibile e aerodinamico è realizzato in Exolon®, materiale capace di deformarsi in caso di impatto senza rompersi.

La calotta interna in EPS è a doppia densità, il cinturino sottogola a Doppia “D” è in titanio superleggero con linguetta di sgancio rapido, la guarnizione circolare è compatibile Neck Brace, il tutto combinato ad una ripartizione delle masse ottimizzata per una calzata perfettamente equilibrata ed un peso “percepito” inferiore a quello reale.

Scorpion VX-21 Air è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL con prezzi che vanno dai 249,90 euro ai 299,90 euro, in funzione della colorazione scelta (9 le tinte disponibili). 

Moto News

Honda Africa Twin: info, prova, caratteristiche e prezzi

Tutto ciò che c'è da sapere sulla enduro stradale della Casa giapponese

Moto News

Yamaha svela i prezzi di TMAX e R6 2017

Il maxi-scooter e la nuova supersportiva media arrivano nelle concessionarie ad aprile

Moto News

BMW R 1200 GS 2017: caratteristiche, novità e prezzi

Come è cambiata l'enduro stradale bavarese, la leader incontrastata del mercato moto