Accessori e Abbigliamento

Scorpion VX-21 Air, il casco enduro guadagna una nuova grafica

Prevede una calotta in TCT e il sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit

Il nuovo casco enduro di Scorpion, VX-21 Air, arriva nel 2019 con una nuova grafica Gnarly dai forti richiami tribali: una sorta di tattoo che si estende a tutta la parte superiore. Viene proposto nelle taglie dalla XS alla XL al prezzo di 299,90 euro.

Gonfiaggio dei cuscini interni

Caratterizzato da una calotta realizzata in TCT® estremamente leggera, prevede il sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit per una calzata sempre perfetta in grado di garantire una totale libertà delle azioni impedendo, di fatto, qualsiasi oscillazione del casco anche nelle condizioni più difficili. I cuscini interni (smontabili e lavabili in lavatrice) sono rivestiti in KwikWick3®, tessuto soffice dalle qualità assorbenti e traspiranti, mentre il frontino infrangibile e aerodinamico è realizzato in Exolon®, materiale capace di deformarsi in caso di impatto senza rompersi.

Calotta interna in EPS doppia intensità

La calotta interna in EPS è a doppia densità, il cinturino sottogola a Doppia “D” è in titanio con linguetta di sgancio rapido e la guarnizione circolare è compatibile con il collare Neck Brace. La mentoniera è dotata di filtro d’areazione amovibile smontabile senza l’utilizzo di attrezzi per una pulizia facile ed efficace.