Accessori e Abbigliamento

Scorpion Exo Combat, da Star Wars alle moto

Il nuovo casco Jet di Scorpion ispirato alla celebre saga

Quello che vedete qui in foto si chiama Scorpion Exo Combat e fa parte della nuova collezione di caschi che il marchio Scorpion ha presentato a Eicma 2016.

Si ispira chiaramente alla celebre saga Star Wars e rappresenta la soluzione ideale per chi non vuole passare inosservato e cerca qualcosa di originale ma non vuole rinunciare al comfort e alla sicurezza.

È disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, con prezzi che vanno dai 229,90 ai 259,90 euro (in funzione della grafica scelta). 

Scorpion Exo Combat

Si parte da un casco JET realizzato in componenti POLICARBONATI avanzati (calotta in due misure) – dotato di una visiera parasole di colore “Light Smoke” montata di serie con trattamento “antifog” – al quale è stato aggiunto una mentoniera che può essere tolta o inserita sfruttando un semplice quanto comodo attacco a “baionetta” e  magnetico.

Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWick2® e sono completamente asportabili e lavabili  oltreché incredibilmente confortevoli in qualunque stagione dell’anno. Non mancano il sistema che agevola l’uso degli occhiali e il cinturino a sgancio rapido. 

Accessori e Abbigliamento

Scorpion EXO 490 2017

Il nuovo casco integrale touring sarà mostrato al pubblico a Eicma 2016