Accessori e Abbigliamento

Scorpion Sport, ecco il nuovo ADX-1 2017

Scorpion anticipa una novità importante in attesa di Eicma 2016

In attesa di Eicma 2016, Scorpion Sports anticipa le novità del 2017, diffondendo immagini e informazioni relative al nuovo ADX-1.

Si tratta di un apribile definito “Adventure Touring” disponibile in tre diverse configurazioni: visiera + frontino (removibile) insieme per avere un casco perfetto anche per il fuoristrada; solo visiera (senza frontino), per trasformare l’ADX-1 in un vero casco da strada; con la mentoniera sollevata, per trasformare l’ADX-1 in un perfetto “modulare” con la mentoniera che va a integrarsi perfettamente con il frontino così da evitare qualsiasi problema legato alle turbolenze dell’aria.

Adventure Touring

Scorpion ADX-1 ha una calotta esterna in policarbonato di ultima generazione e una calotta interna in EPS a doppia densità. La mentoniera è rinforzata con EPS per garantire una maggiore sicurezza, mentre il cinturino prevede un sistema di chiusura micrometrico con fibbia Quick Release®.

Gli interni sono Kwikwick2® (assorbente, traspirante, estremamente morbido e ipoallergenico) e sono dotati di KwikFIT® (cuscinetti interni consentono di mettere e togliere gli occhiali).

Non mancano, infine, la visiera esterna con Pinlock® MaxVision di serie, il visierino solare interno retrattile con Sistema SpeedView® e lo Scorpion Air Channel® (sistema di canali per l’aerazione separati per una ventilazione dinamica e ottimale in grado di garantire una migliore stabilità alle alte velocità e una rumorosità ridotta).

Scorpion ADX-1 viene proposto in due taglie di calotta e nelle taglie (interne) dalla XS alla XXL con prezzi al pubblico di 249,90 euro per la colorazione SOLID e 279,90 euro per la grafica ANIMA. 

Archivio

Honda X-ADV, sarà svelato a Eicma 2016 (VIDEO)

Il nuovo scooter dallo spirito avventuroso debutterà al Salone del Motociclo di Milano

Moto Anteprime

Honda CBR1000RR Fireblade 2017, le prime immagini (rubate)

Pubblicate su bikesportnews le prime foto della nuova superbike della Casa giapponese