Accessori e Abbigliamento

Scorpion EXO 490 2017

Il nuovo casco integrale touring sarà mostrato al pubblico a Eicma 2016

EXO 490 è il nuovo casco integrale touring di Scorpion Sports. Sarà presentato, come il resto della gamma, a Eicma 2016 e arriva sul mercato con prezzi da 139,90 a 159,90 euro, nelle taglie dalla XS alla XXL. 

Scorpion EXO 490

Con la calotta disponibile in tre diverse misure realizzata in componenti POLICARBONATI avanzati, Exo 490 è leggero, resistente e confortevole ed è il casco touring perfetto sia per l’uso quotidiano sia per le gite “fuoriporta”.

Sviluppato sul DNA dell’EXO 500 Air, uno dei best-seller di casa Scorpion, ha la visiera trattata con un procedimento anti-graffio ed è predisposta per l’applicazione del sistema Pinlock® Maxvision, il miglior sistema anti appannamento al mondo.

Dotato di visierino parasole retraibile con trattamento antifog “SpeedView”®, ha gli interni removibili e lavabili rivestiti dell’esclusivo tessuto Kwikwick2® capace di garantire il massimo della traspirazione e del comfort mantenendo la testa e il volto freschi e asciutti in ogni condizione. Completa il quadro il sistema KwikFit™ che consente l’utilizzo degli occhiali agilmente.

Archivio

Ducati, a Eicma 2016 la Progetto 1408?

La Casa di Borgo Panigale potrebbe svelare al Salone del motociclo di Milano la due cilindri più potente di sempre

Archivio

Eicma 2016, le info: come arrivare, date e prezzo del biglietto

A Milano la 74esima edizione del più grande evento al mondo dedicato alle due ruote