Accessori e Abbigliamento

LS2 VERSO OF570, il nuovo casco jet

Svelato a Eicma, è disponibile in quattro colorazioni a 139 euro

VERSO OF570 è il nuovo casco jet leggero, moderno e versatile che LS2 presenta per il 2017.

È destinato a coloro che utilizzano le due ruote principalmente in città e vogliono un prodotto che coniughi attenzione al design e sicurezza. È disponibile nelle taglie dalla XXS alla 3XL, in quattro grafiche, al prezzo di 139 euro

Il casco Jet per la città 

È caratterizzato da una calotta esterna stampata in due misure in KPA (Kinetic Polymer Alloy), esclusiva LS2, un misto di resine termoplastiche e fibra, materiale eccezionalmente leggero e flessibile in grado di assorbire l’energia derivata da un eventuale impatto e di resistere alle prove di penetrazione.

La calotta interna in EPS a densità differenziata, anch’essa stampata in due misure, garantisce il massimo assorbimento dell’energia generata in caso di impatto ed è realizzata con la tecnologia 3D Laser Cut Foam, sinonimo di un comfort eccellente per ogni tipo di calzata. La visiera è trattata antigraffio ed anti UV e offre la massima nitidezza grazie alla tecnologia 3D Optically Correct.

Non manca il visierino parasole con sistema TSS, mentre il sistema di ventilazione è assicurato dalla presa d’aria superiore. VERSO OF570 è, inoltre, equipaggiato con il Vortex Generator che permette l’ingresso dell’aria nel casco, con un flusso leggerissimo che viene indirizzato sulla parte interna della visiera ed ha una funzione di antiappannante naturale. Gli interni sono anallergici, removibili e lavabili. Completa il quadro il comodo cinturino a sgancio rapido. 

Accessori e Abbigliamento

Scorpion Exo Combat, da Star Wars alle moto

Il nuovo casco Jet di Scorpion ispirato alla celebre saga

Accessori e Abbigliamento

LS2 VECTOR C FF397

Il nuovo casco integrale touring