Accessori e Abbigliamento

LS2 Road Touring FF327 GT Challenger, il nuovo casco integrale

Il casco Road Touring dedicato al turismo sportivo è disponibile in sei tinte con prezzi a partire da 299 euro

Il marchio spagnolo LS2, specializzato nella realizzazione di caschi da moto, lancia sul mercato per il 2019 il nuovo Road Touring FF327 GT Challenger, che sfrutta tutto il know-how del brand con sede a Barcellona. È un casco integrale pensato per il turismo sportivo e adotta soluzioni tecniche di ultima generazione.

Calotta in fibra

La calotta – disponibile in tre misure – è in High Performance Fiberglass Composite (HPFC), una speciale fibra tricomposita ad alte prestazioni (fibra di vetro, fibre aramidiche e carbonio), utilizzata in esclusiva da LS2, che si amalgama con una resina organica appositamente studiata. La calotta interna in polistirene, è realizzata in cinque misure con due densità differenti: una più morbida nella zona della testa, una più dura nella zona della calotta esterna.

Ventilazione

La ventilazione è garantita dalle due prese d’aria anteriori e dagli estrattori posteriori, mentre la visiera (disponibile in diversi colori) gode del trattamento anti-graffio e anti-UV, e prevede il classico visierino parasole interno azionabile attraverso una levetta nonché il Pinlock Max Vision 70, il miglior sistema anti-appannamento attualmente disponibile.

Prezzi

Gli interni sono in tessuto in microfibra anallergica e traspirante, con guanciali facilmente removibili in fase di incidente. Completa il quadro il cinturino in acciaio rinforzato con chiusura a sgancio rapido. Il nuovo LS2 GT Challenger è disponibile in sei grafiche con prezzi che variano dai 299 ai 329 euro.