Accessori e Abbigliamento

Non solo caschi: LS2 presenta la collezione abbigliamento

Una nuova linea per uomo e donna pensata per i mondi sport touring, touring, adventure e urban

Non si ferma ai caschi l’azienda spagnola LS2 e presenta ad Eicma in vista del 2019 la nuova collezione abbigliamento dedicata in particolare ai mondi sport touring, touring, adventure e urban. La collezione LS2 per la stagione 2019 presenta quattordici capi dedicati all’universo maschile e femminile, tutti realizzati con l’utilizzo di materiali tecnici, leggeri e protettivi, e rispondono ai più alti standard europei in materia di sicurezza e protezione.

Le giacche per tutti i gusti

Le giacche LS2 dedicate ai mondi Sport Touring, Touring e Adventure sono interpretate dai modelli Dart, Lance e Phase (anche Lady). Tre giacche tecniche, corredate d’interni e di elementi di protezione assoluta, che le rendono perfette per un utilizzo gravoso in sella a moto di grossa cilindrata, in grado di affrontare condizioni di guida e climatiche impervie. Realizzate con i più moderni standard qualitativi e protettivi, omologate secondo le più severe normative europee, le giacche della collezione LS2 sono pronte per essere indossate dai motociclisti più esigenti. Per il mondo urban ci sono invece Metropolis, Serra evo, Bond, Vesta e Predator, tutte disponibili con taglio maschile e femminile.

Pantaloni e completi

Due i pantaloni tecnici inseriti nel catalogo, che si completa con i modelli Chart Evo, in versione uomo e donna, e Nimble, disponibile con taglio uomo. Entrambi i modelli, realizzati con tessuti tecnici e completati d’inserti e dettagli che li rendono molto confortevoli ed estremamente protettivi, sono pensati con un occhio rivolto ai mondi Sport Touring, Touring e Adventure. Vision è invece il primo jeans firmato LS2, realizzato in Denim Stretch con taglio uomo e donna, caratterizzato da inserti protettivi omologati che lo rendono un capo tecnico e assolutamente sicuro e protettivo per l’utilizzo in sella alla due ruote. Completano il quadro il completo giacca/pantalone Tonic e la giacca Commuter, entrambi caratterizzati da tessuti waterproof e traspiranti, perfetti per una totale protezione da pioggia, vento e altri agenti atmosferici.