Accessori e Abbigliamento

LS2 Breaker FF390, il nuovo casco integrale

Accattivante, sicuro e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo

Si chiama Breaker FF390 il nuovo casco integrale touring che LS2 lancia sul mercato nel 2017 con un prezzo di partenza di 159 euro, che può arrivare a 179 euro se al posto della grafica monocolore si opta per colorazioni diverse. Si tratta di un casco moderno, dal design accattivante e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. 

LS2 Breaker FF390

È costruito con una calotta realizzata in tre misure in KPA (Kinetic Polymer Alloy), un’esclusiva LS2. La calotta interna in EPS a densità differenziata, anch’essa stampata in tre misure, garantisce il massimo assorbimento dell’energia generata in caso di impatto ed è realizzata con la tecnologia 3D Laser Cut Foam, sinonimo di un eccellente comfort per ogni tipo di calzata.

C’è una visiera antigraffio molto resistente, dotata di tecnologia 3D Optically Correct e del visierino parasole. Il sistema di ventilazione è composto da una presa d’aria regolabile fissata sulla parte superiore del casco, da una presa d’aria sulla mentoniera e di un estrattore posteriore che funge anche da spoiler stabilizzatore.

Gli interni sono anallergici, removibili e lavabili. Per migliorare ulteriormente la sicurezza passiva di Breaker FF390, LS2 ha inserito il sistema di rimozione rapida delle imbottiture laterali (Emergency Release System).

Agendo sugli appositi nastri, si potranno rimuovere agevolmente sia le imbottiture delle guance che il para-nuca, integrati in un pezzo unico, sia per la sicurezza che per migliorare ancor più comfort e silenziosità. LS2 Braker FF390 è dotato di predisposizione al sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal e viene proposto nelle taglie dalla XXS alla 3XL

Moto News

KTM richiama le 690 Duke 2012-2016

Il problema riguarda il cablaggio dell'impianto frenante ABS

Moto News

Moto Guzzi V7 III 2017, i prezzi

La nuova classica di Mandello si aggiorna dentro e fuori e costa meno del modello uscente