Accessori e Abbigliamento

Hevik MADSEN, la nuova giacca per lui e per lei

Disponibile per uomo e donna al prezzo di 169,90 euro

Hevik presenta per il 2017 la nuova giacca MADSEN, realizzata per uomo e donna, caratterizzata da un’ottima vestibilità, da dettagli di pregio e da protezioni CE di livello 2. Viene proposta nelle taglie uomo dalla S alla XXXL e nelle taglie donna dalla XS alla XL, in due colorazioni, al prezzo di 169,90 euro.

Hevik Madsen

MADSEN è un giacchino corto che sposa perfettamente la scelta di utilizzare un tessuto esterno impregnato con paraffina a base di cera (lavorazione che aggiunge piacevolezza al tatto e un utile livello d’impermeabilità).

Le differenze tra le versioni uomo e lady riguardano esclusivamente il taglio ad hoc del capo. Identica appare la dotazione tecnica, a partire dall’interno in fodera 3D Mesh che aiuta la traspirabilità del capo, e dalla comoda fodera termica removibile che rende MADSEN utilizzabile per buona parte dell’anno.

Più particolari denotano la cura espressa nella realizzazione di questo capo: dalle prese di ventilazione su spalle e schiena e apribile tramite zip, alle regolazioni, ai dettagli in pelle su collo e polsi, alla possibilità di collegarlo ad un pantalone tecnico.

La sicurezza è garantita dalla presenza di protezioni omologate su spalle e gomiti e dalla predisposizione per il paraschiena.  

Moto News

Ducati, due nuove tinte delle tute su misura

Si arricchisce l'offerta legata alla tuta realizzata in collaborazione con Dainese

Moto News

Mercato moto e scooter a novembre 2016: +8,8%

Gli scooter più o meno stabili, le moto crescono del 25,7% rispetto a novembre del 2015