Accessori e Abbigliamento

Dunlop GPR-300, il nuovo pneumatico Sport Urban

Performance e sicurezza in tutte le condizioni 

Dunlop presenta sul mercato italiano il nuovo pneumatico GPR-300, pensato per la città e per il turismo a breve e medio raggio. È caratterizzato da un inedito disegno del battistrada, che garantisce performance e sicurezza in tutte le condizioni.

Grazie alla presenza di un maggior numero di intagli, la rigidità risulta ridotta, permettendo grip e maneggevolezza. Gli stessi intagli sono poi distribuiti in maniera più ottimale, per garantire tenuta sul bagnato e quindi sicurezza nella guida cittadina in tutte le stagioni.

Nuova mescola

Per poter consentire al GPR-300 un utilizzo all season, Dunlop ha utilizzato una nuova mescola, che grazie alla silice consente un elevato chilometraggio e garantisce grip sul bagnato.

La nuova forma della gomma permette di mantenere un ottimo feeling con la moto anche in situazioni difficili, come in presenza di buche e asfalto sconnesso.

Dunlop ha infine integrato nel GPR-300 la tecnologia Jointless Belt (JLB), che deriva dalla vincente esperienza dell’azienda nel Motorsport e segue la filosofia “dalla pista alla strada”.

La tecnologia JLB elimina le sovrapposizioni della cintura di sommità e offre vantaggi in termini di maneggevolezza e sicurezza, mantenendo costante la superficie di contatto con la strada.

Accessori e Abbigliamento

Dunlop lancia il nuovo pneumatico D212 2017

Si tratta di un prodotto pensato per la strada e per la pista

Accessori e Abbigliamento

Akrapovič, uno scarico per il nuovo Yamaha TMAX

Realizzato in titanio, influisce su look, sound e performance