Accessori e Abbigliamento

Ducati Service Warm Up, sconti sulla manutenzione fino all’8 marzo

Parte oggi la campagna promozionale a Borgo Panigale dedicata a tutti i clienti

Da oggi all’8 marzo 2019 Ducati propone a tutti i suoi clienti Service Warm Up, la campagna promozionale che prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi originali.

Service Warm Up

Vediamo ora nel dettaglio cosa prevede l’iniziativa Service Warm Up. Sono infatti numerosi i ricambi Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto e nel dettaglio: manutenzione ordinaria (filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni) e manutenzione straordinaria (pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione).

Assistenza ACI

Inoltre, aderendo alla promozione il cliente potrà usufruire, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità. L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.