Accessori e Abbigliamento

Dainese al Motor Bike Expo 2019

Il marchio di abbigliamento sarà presente con il camion per il Racing Service presente a tutte le tappe della MotoGP

Dainese sarà presente al Motor Bike Expo 2019 con il D-mobile, il camion per il Racing Service presente a tutte le tappe della MotoGP. Sarà, dunque, possibile per tutti conoscere da vicino il progetto Custom Works e visitare la struttura all’interno della quale vengono curati caschi e tute dei piloti più veloci del mondo.

Custom Works

Al centro dell’attenzione a MBE sarà l’esperienza Custom Works, progetto con cui Dainese propone ai suoi clienti tute su misura e completamente personalizzabili nell’estetica. All’interno del D-mobile gli specialist Dainese si occuperanno della presa misure e di guidare passo passo gli interessati per trarre il massimo dal servizio Custom Works, per dar vita alla tuta Dainese perfetta per ogni esigenza.

DAR e non solo

Al Motor Bike Expo Dainese presenterà il nuovo evento dedicato agli amanti della guida in pista del 25 aprile a Misano Adriatico, per cui sarà possibile acquisire tutte le informazioni e acquistare direttamente in fiera i biglietti. Presso l’area del D-mobile si potrà inoltre conoscere il DAR, il Dainese Archivio inaugurato lo scorso giugno. Un Percorso tematico in divenire che ripercorre l’ispirazione e la storia dell’azienda, dal 1972 ad oggi, proiettato verso il futuro. Lo stand Dainese non sarà solo esposizione. Si potranno provare e acquistare tutti i best seller dell’affermata gamma Racing di Dainese, dalle tute professionali, alle giacche in pelle e ai caschi, oltre alla nuovissima linea Explorer dedicata al turismo.