Accessori e Abbigliamento

Dainese Antartica, il nuovo completo per il gelo

La nuova tuta in GORE-TEX® che definisce un nuovo standard per l'esplorazione in moto delle terre più fredde del pianeta

Dainese propone all’interno della collezione 2019 la tuta Antartica GORE-TEX® che definisce un nuovo standard per l’esplorazione in moto delle terre più fredde del pianeta. Progettata per un isolamento termico ottimale, è l’indumento ideale per vivere le avventure più estreme.

Per il freddo glaciale

Il piumino interno in piuma d’oca removibile della linea Antartica consente di viaggiare con sicurezza anche nei climi più freddi e può essere indossato separatamente, per rimanere al caldo anche scesi dalla moto. La calotta in laminato GORE-TEX® 45.000mm è una protezione contro gli agenti atmosferici e, in combinazione con le prese d’aria dirette sul corpo con cerniere tecnologia TIZIP® sul torace, garantisce la perfetta ventilazione quando fa più caldo.

Vestibilità e comfort

La cintura lombare esterna Fast-Fit garantisce la perfetta vestibilità della giacca e del paraschiena Pro-Armor senza dover aprire la giacca, preservando così il microclima interno. Le innovative tasche Adapt® nella parte inferiore del corpo presentano una costruzione indipendente progettata per passare dalla posizione eretta a quella di guida, off rendo una vestibilità senza compromessi durante il viaggio. Completano il quadro, le esclusive tasche superiori G.O. per collocare rapidamente guanti e piccoli oggetti. La sicurezza è garantita dalla presenza di protettori su spalle e gomiti TRIXIOR brevettati con omologazione EN 1621.1 Lev.2 e di parschiena omologato di secondo livello. TRIXIOR nasce dalla combinazione di specifici materiali resistenti ad abrasione e usura che si distinguono per robustezza e flessibilità, creati grazie alle conoscenze Dainese in materia di ergonomia e di sicurezza.