Accessori e Abbigliamento

AGV, il casco Valentino Rossi Misano 2014 in vendita

di Francesco Irace -

AGV lancia sul mercato il casco replica con cui Valentino Rossi ha vinto l'ultimo GP a Misano

La vittoria di Valentino Rossi a Misano nel corso della MotoGP 2014 è un evento che tutti gli appassionati ricorderanno. E proprio in quell’occasione il campione di Tavullia ha indossato un inedito casco AGV.

AGV Replica Valentino Rossi Misano 2014

Si tratta di un casco coloratissimo, caratterizzato sulla parte bassa, al livello della mentoniera, dalla frase ispirata ad un famoso gingle pubblicitario italiano che diventa il motto: “Misano ci dà una mano”.

Sulla parte alta della nuca sono presenti il 46 giallo e il logo AGV, elementi distintivi che hanno affiancato Valentino nella sua incredibile carriera. Con il numero 58 un pensiero va anche al suo grande amico Marco Simoncelli.

Sullo sfondo azzurro troviamo dei disegni dai colori brillanti e fluo. Un tripudio di colore, un casco quasi infantile che ricorda i giochi da bambino.

Le impronte disegnate sono quelle delle sapienti mani dei meccanici del team Movistar Yamaha MotoGP, pronti ad aiutare Vale con la loro esperienza e capacità.

Non manca qualche particolare divertente, come le zampe dei suoi adorati cani Cesare e Cecilia e, novità, del suo gatto rosso Rossano, il segno delle labbra delle donne della sua vita, mamma Stefania e il bacio stampato della fidanzata Linda.

A ‘firmare’ il tutto l’impronta digitale dell’amico e designer Aldo Drudi che da sempre lo accompagna in queste avventure creative.

Il casco AGV “Misano ci dà una mano” è ora disponibile sui punti vendita AGV per tutti coloro che vorranno acquistarlo.  

MotoGP

Valentino Rossi, la biografia: tutto iniziò con l'Aprilia, poi Honda, Yamaha, Ducati e Yamaha

Nove titoli mondiali conquistati e record di gran premi disputati consecutivamente nel Motomondiale