Se Lamborghini invece che un’auto fosse una donna, voi come ve l’immaginereste?
Sicuramente bella, sexy, vistosa. Aggressiva, sì, ma anche piena di contenuti e di qualità. E poi sarebbe una che va veloce, molto veloce: nella vita, ma anche con il cervello. Una che batte il record dello 0-100 nel prendere decisioni.
E di sicuro, una donna da non chiudere in casa ma da portare in giro nei posti più belli: lussuosi, o adrenalinici ed emozionanti, perché una donna Lamborghini sarebbe così.
Ecco, questa è Elettra Lamborghini, figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini e nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica del Toro.
E proprio dal nonno sembra aver preso il suo carattere tutto pepe.
Elettra Miura: dai cavalli alle auto, una vita a tutta adrenalina
Elettra Miura Lamborghini – che sfoggia con un gran orgoglio il nome del famoso modello della casa di Sant’Agata anche su Facebook, da cui abbiamo preso parte delle foto nella gallery qui sopra – non è una ragazza che passa inosservata.
E soprattutto, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di esserlo.
Nata il 17 maggio 1994, Elettra Miura sembra avere opinioni forti e le idee molto chiare, nonostante abbia appena 20 anni.
Non prova nessun imbarazzo a mostrare al pubblico le sue forme e a farsi vedere per la donna sexy che è. Ma non è neanche una “bambolina senza cervello”, anzi: cavallerizza provetta, si è distinta negli anni passati in numerose gare a livello regionale e nazionale. Una passione, quella per i cavalli, che la accompagna fin da bambina, come ha raccontato di recente su Facebook.
Ma il profilo Facebook di Elettra Miura Lamborghini – quasi 5000 amici, oltre 7000 follower al momento – è una fonte inesauribile di idee, opinioni e soprattutto tante, tante belle foto che ritraggono la vita di una ragazza allegra e con tanta voglia di divertirsi. Così come il suo profilo Instagram, con oltre 9500 follower pronti a scoprirne autoscatti e immagini pubblicate quasi ogni giorno.
Anche a bordo delle belle auto di famiglia, come la Lamborghini Espada 400 – appartenuta al nonno – di cui ha ricevuto le chiavi nel giorno del suo diciottesimo compleanno. Fortunata: noi lì sopra un giro ce lo faremmo volentieri.
[Credits Foto: Facebook – Instagram]