Accessori

Mini John Cooper Works Lifestyle Collection 2017

La nuova collezione di accessori e abbigliamento debutta al Salone di Francoforte 2017

Al Salone di Francoforte di quest’anno (14-24 settembre), MINI presenterà la John Cooper Works Lifestyle Collection 2017. SI tratta della collezione che propone una vasta gamma di accessori tra cui vestiti, borse, gadgets per tutti i giorni e giochi per bambini e sarà disponibile a partire da metà settembre presso le Concessionarie e i Centri Service Mini.

Le borse

La JCW Pouch (37,50 euro), per esempio, è ideale per i piccoli oggetti grazie ai pratici scompartimenti con cerniera che mantengono al sicuro gli oggetti. La JCW Duffle Bag (130 euro), invece, è un’altra soluzione per chi ha bisogno di più spazio, ad esempio per un weekend fuoriporta. I numerosi scompartimenti extra sono stati pensati per tenere tutto in ordine e la funzionale tracolla sfoggia il famoso design a strisce John Cooper Works.

E poi c’è anche il JCW Sailor Bag (196 euro) nel classico look marinaresco. La borsa è stata pensata con uno scompartimento separato e una tracolla, così da renderla multifunzionale e adatta a più occasioni. Tutte le borse sono realizzate in tela di cotone lavato, hanno una base in pelle e presentano una serie di pratici dettagli. Le linee essenziali e moderne e l’accurato uso dei colori in stile John Cooper Works – nero opaco con accenti di bianco e rosso- conferiscono un carattere sportivo a tutti i modelli. Sono disponibili anche le varianti nella combinazione nero/verde.

I gadgets ‘Moda’

Tra gli accessori da indossare, poi, troviamo Il portachiavi JCW Keyring (17,50 euro) in acciaio inossidabile o la penna a sfera MINI Rollerball Pen (12,50 euro), le carte da gioco JCW Playing Cards (47,50 euro) e il portacarte di credito JCW Card Holder (37,50 euro) in pelle nappa.

Esordisce nella collezione anche il JCW Multi Tool (67 euro), il più classico Leatherman marchiatoMini. Contiene in tutto 13 strumenti ed ha un’elegante custodia in pelle griffata Mini. Presente nel catalogo anche la JWC Water Bottle (19,50 euro) realizzata in plastica BPA- free da 0.7 litri.

Abbigliamento

La nuova collezione John Cooper Works Collection offre ai clienti anche una linea di abbigliamento in diversi colori e varianti. Tra le proposte c’è la JCW LOGO T-Shirts (29,50 euro) rossa e bianca, sia per donna che per uomo. In abbinamento alla T-shirt, c’è il cappellino JCW Logo Cap, in tecnologia Flexfit 110 (35,50 euro). non mancano gli occhiali da sole JCW Aviator Sunglasses (132 euro), costruiti in acetato biodegradabile.

Nella Collezione sono presenti anche le T-Shirts JCW Stripes T-Shirts (35,50 euro) e l’orologio JCW Tachymeter Watch (173 euro), con due cinturini interscambiabili, il quadrante in acciaio antiossidante e la lunetta tachimetrica.

Per i più piccoli

Anche per i più piccoli fan di Mini c’è qualcosa di speciale nella JCW Collection 2017: il Go-Kart JCW (197 euro). Dotato di grandi battistrada, sedile regolabile, volante sportivo, freno a mano e clacson, strisce Chili Red, il numero 1 sullo spoiler anteriore e il telaio in acciaio/alluminio con rivestimento nero.