Accessori

MINI 60 Years Lifestyle Collection, la collezione che celebra i 60 anni

Nell'anno in cui il brand raggiunge questa pietra miliare, MINI riflette su sei decenni di ispirazione e presenta 50 pezzi di design nello stile caratteristico dell’iconico marchio

Ispirata al passato della MINI, la 60 Years Lifestyle Collection è una nuova collezione che prevede accessori e capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino.

Abbigliamento e accessori firmati MINI

La t-shirt MINI Stripe presenta il colore iconico British Green per donna e nero per uomo. Le strisce delle T-shirt, con bordi sfalsati, sono caratterizzate dal colore di tendenza Coral (introdotto nella MINI Lifestyle Collection 2018-2020) e da una tonalità Lemon. Si passa dalle magliette ad accessori come la caraffa per il tè freddo MINI Color Block e le tazzine da tè MINI Color Block mantengono fresche le vivande anche nell’afa della stagione estiva.

Ma MINI propone anche un borsone nella forma della MINI Duffle Bag a strisce. Il motivo a contrasto, che è riproposto anche sulla MINI Striped Shopper e la trendy MINI Striped Belt Bag, sottolinea il fascino retrò della borsa. Trolley e altri accessori da viaggio completano la nuova collezione. Completano il quadro il MINI Striped Baby Gift Set e la MINI Striped Toybox che offre alla stanza dei bambini un ampio spazio per i giochi preferiti dei più piccoli.

Inoltre, una vera leggenda del giocattolo viene proposta nella collezione MINI 60 Years: il MINI Striped Yo-Yo. Come con la scatola dei giocattoli e molti altri accessori della linea, lo Yo-Yo presenta strisce che in questo caso si fondono concentricamente in un cerchio. Uno dei pezzi della collezione senza rivali è il MINI Bulldog 2.0.