Info Utili

Auto rumene: l’elenco completo (con i prezzi)

di Marco Coletto -

L'elenco delle auto rumene (quindi solo le Dacia) in commercio: quattro proposte per tutti i gusti e tutte le tasche

Le auto rumene (quindi solo le Dacia) sono molto amate dagli italiani: i modelli del marchio esteuropeo hanno inizialmente conquistato il pubblico grazie al prezzo basso ma negli ultimi mesi – grazie a vetture come la nuova Sandero – hanno fatto un salto di qualità abbandonando la filosofia low-cost per puntare più sul concetto di acquisto intelligente.

Di seguito troverete l’elenco di tutte le auto rumene (leggi Dacia) in commercio (con i prezzi): quattro modelli benzinaGPLdiesel ed elettrici per tutti i gusti e tutte le tasche.

Auto rumene: l’elenco completo (con i prezzi)

title

Dacia Sandero

La terza generazione della Dacia Sandero è una piccola in vendita a prezzi che partono da 10.550 euro. La gamma motori è composta da tre unità 1.0 a tre cilindri: due a benzina (aspirato da 65 CV e turbo TCe da 90 CV) e un turbo GPL TCe ECO-G da 100 CV.

title

Dacia Lodgy

La Dacia Lodgy è una monovolume low-cost diesel in procinto di andare in pensione. Cinque o sette posti, prezzi da 14.450 euro e due motori 1.5 turbodiesel Blue dCi da 95 e 116 CV.

title

Dacia Duster

La seconda generazione della Dacia Duster è una SUV compatta low-cost disponibile a trazione anteriore o integrale in vendita a prezzi che partono da 13.350 euro. La gamma motori è composta da quattro unità sovralimentate: due TCe a benzina (1.0 a tre cilindri da 90 CV e 1.3 da 150 CV), un 1.0 tre cilindri TCe a GPL da 101 CV e un 1.5 turbodiesel Blue dCi da 116 CV.

title

Dacia Spring

La Dacia Spring è una citycar elettrica low-cost spinta da un motore da 45 CV. I prezzi? Da 20.100 euro.

tag
Dacia