Info Utili

Auto elettriche Audi: l’elenco completo (con i prezzi)

di Marco Coletto -

L'elenco completo delle auto elettriche Audi in commercio: cinque proposte per tutte le esigenze


Audi crede molto nelle auto elettriche. Attualmente la gamma di vetture a emissioni zero della Casa tedesca è composta da cinque modelli: un numero destinato ad aumentare considerevolmente nei prossimi anni.

Di seguito troverete l’elenco completo di tutte le auto elettriche Audi in commercio in Italia (con i prezzi): cinque proposte per tutte le esigenze.

Auto elettriche Audi: l’elenco completo

title

Audi e-tron GT

L’Audi e-tron GT è una sportiva elettrica a quattro porte sviluppata sullo stesso pianale della Porsche TaycanTrazione integraledue motori, due livelli di potenza (530 e 646 CV) e prezzi che partono da 108.950 euro: queste le caratteristiche principali della versatile ed ecologica coupé tedesca.

title

Audi e-tron

L’Audi e-tron è una grande SUV elettricatrazione integrale spinta da due motori che condivide il pianale con la A6, la A6 allroad e la A7. Prezzi da 85.950 euro e due livelli di potenza: 408 e 503 CV.

title

Audi e-tron Sportback

L’Audi e-tron Sportback è la variante “filante” della grande SUV elettrica tedesca “bimotore” a trazione integralePrezzi da 88.250 euro e due livelli di potenza: 408 e 503 CV.

title

Audi Q4 e-tron

L’Audi Q4 e-tron è una SUV compatta elettrica disponibile a trazione posteriore (un motore dietro da 170 o 204 CV) o integrale (due motori da 265 o 299 CV) in vendita a prezzi che partono da 46.850 euro. Il pianale è lo stesso della Cupra Born, della Skoda Enyaq iV e delle Volkswagen ID.3ID.4ID.5.

title

Audi Q4 e-tron Sportback

L’Audi Q4 e-tron Sportback è la variante “filante” della SUV compatta elettrica tedesca. Trazione posteriore (un motore dietro da 170 o 204 CV) o integrale (due motori da 299 CV) e prezzi da 48.900 euro.