Foto

Toyota RAV4

La quinta generazione della Toyota RAV4 è una SUV ibrida disponibile a trazione anteriore o integrale

La quinta generazione della Toyota RAV4 – nata nel 2019 – è una SUV ibrida disponibile a trazione anteriore o integrale.

Toyota RAV4: gli esterni

Il design della nuova Toyota RAV4 è caratterizzato da linee spigolose e aggressive.

title

Toyota RAV4: gli interni

L’abitacolo della Toyota RAV4 è spazioso e realizzato con cura.

title
title

Toyota RAV4: i motori

La gamma motori della Toyota RAV4 è composta da due unità ibride a benzina:

  • un 2.5 ibrido benzina da 218 CV
  • un 2.5 ibrido benzina da 222 CV
title

Toyota RAV4: gli allestimenti

Gli allestimenti della Toyota RAV4 sono tre: Active, Style e Lounge.

Toyota RAV4 Active

La dotazione di serie della Toyota RAV4 Active comprende: cerchi in lega da 17” Silver, fari Bi-LED parabola, climatizzatore automatico bi-zona, sistema multimediale Toyota Touch 3 con schermo da 8”, display multifunzione da 7” con computer di bordo, retrocamera di assistenza al parcheggio e sensori di parcheggio posteriori.

Toyota RAV4 Style

La Toyota RAV4 Style costa 3.900 euro più della Active a parità di motore e aggiunge: verniciatura Bi-Tone con tetto Deep Black Met, fari a LED Projector con Light Signature, cerchi in lega da 18” Black, sedili sportivi in Leather Tex con inserti e cuciture blu, sedili anteriori riscaldabili elettricamente lato guida con regolazioni elettriche, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e portelone posteriore ad azionamento elettrico.

Toyota RAV4 Lounge

La Toyota RAV4 Lounge costa 2.500 euro più della Style a parità di motore e aggiunge: verniciatura a tinta unita, cerchi in lega da 18” Silver, interni in pelle totale, impianto audio premium JBL a 9 altoparlanti, Blind Spot Monitor (BSM), Rear Cross Traffic Alert (RCTA), sedile lato guida con memorie della regolazione e portellone posteriore con sensore di movimento del piede.

title

Toyota RAV4: gli optional

La dotazione di serie della Toyota RAV4 Active andrebbe a nostro avviso arricchita con la vernice metallizzata (850 euro).

Sulla variante Style aggiungeremmo il Tech Pack (2.100 euro: retrovisori esterni con luce di cortesia, sensori di parcheggio anteriori con frenata automatica, Blind Spot Monitor, assistenza all’uscita dal parcheggio con frenata automatica, sensori di parcheggio posteriori con frenata automatica anticollisione, Panoramic View Monitor 360° e Smart Rear View Mirror) e il tetto panoramico apribile (2.100 euro). Quest’ultimo andrebbe acquistato anche sulla Lounge.

title

Toyota RAV4: i prezzi

Motori ibridi benzina

  • Toyota RAV4 2WD Active 34.550 euro
  • Toyota RAV4 2WD Style 38.450 euro
  • Toyota RAV4 2WD Lounge 40.950 euro
  • Toyota RAV4 AWD-i Active 37.050 euro
  • Toyota RAV4 AWD-i Style 40.950 euro
  • Toyota RAV4 AWD-i Lounge 43.450 euro