Foto

Renault Captur Project Runway

Un allestimento speciale ispirato alla trasmissione televisiva dedicata alla ricerca dei nuovi grandi talenti del fashion. Tanta personalizzazione e stile.

Dettagli specifici all’esterno e all’interno: ecco le foto della nuova Renault Captur Project Runway, serie limitata della crossover francese Captur.

Una nuova colorazione specifica esterna – la bicolore Marrakech con carrozzeria rosso brillante e tetto e dettagli nero lucido – con tocchi di colore che vengono ripresi anche all’interno arricchiscono l’offerta del crossover compatto Renault.

All’interno spiccano anche i sedili Zip Style, sfoderabili e lavabili con la semplicità di una cerniera.

In commercio da ottobre, è ispirata al programma di FoxLife condotto (nella versione italiana) da Eva Herzigova, puntando a un target giovane, principalmente femminile e attento alla moda e ai dettagli, ma senza dimenticare contenuti e guidabilità da vera – e versatile – cittadina.

E arriva anche il cambio automatico a sei marce e doppia frizione EDC, che equipaggerà sia la versione benzina che diesel. Un perfetto complemento per lo stress da traffico in città.

Foto

Renault Captur

Il crossover francese è uno dei best seller del marchio

Archivio

Renault Captur Project Runway: sexy e fashion

Renault lancia una edizione speciale della sua Captur. Con una vera e propria sfilata di moda... a suon di sedili