Foto

Range Rover Velar: tutte le foto degli interni

Tutti i dettagli dell'abitacolo della quarta Range Rover

All’interno della Range Rover Velar è dove si esprime al massimo quell’aria familiare in stile totalmente Land Rover. L’abitacolo offre spazio a cinque passeggeri, con un bagagliaio da 673 litri, e il design si ispira chiaramente alle due sorelle Evoque e Range Rover.

Interfaccia InControl Touch Pro Dip

L’elemento che subito salta all’occhio è l’interfaccia di infotainment InControl Touch Pro Dip, un’evoluzione di quella già vista sulle Land Rover Discovery di ultima generazione e Jaguar F-Pace e composta da ben due schermi touch entrambi da 10 pollici di grandezza. Quello in basso è una novità assoluta e visualizza le informazioni e i comandi relativi al climatizzatore, all’audio e ad alcune altre funzioni di bordo. Rispetto alla connettività, la nuova Velar avrà in dotazione un punto di accesso WiFi e sarà compatibile con i sistemi Apple Car Play e Android Auto.

Strumentazione digitale

E poi c’è il quadro strumenti che, a scelta, potrà combinare orologi analogici con uno schermo digitale da 5 pollici o si potrà optare per una strumentazione completamente digitale e configurabile con schermo da 12 pollici.

Rivestimenti in materiale tessile sostenibile

Tra i vari optional a disposizione in alternativa alla pelle, saranno proposti anche rivestimenti in materiale tessile sostenibile e prestigioso. Il tessuto Dapple Grey, realizzato in collaborazione con Kvadrat – il maggior produttore europeo di materiali tessili pregiati – viene abbinato ad inserti in tessuto scamosciato Ebony o Light Oyster.

Salone di Ginevra 2017

Range Rover Velar: prime fotografie e informazioni

Svelata la sorella maggiore della Evoque. Il debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2017