Auto d'epoca

FCA Heritage ad Auto e Moto d’Epoca 2018

FCA Heritage sarà presente a Padova per Auto e Moto d'Epoca 2018 con tanti modelli firmati Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Pininfarina


FCA Heritage – dipartimento di FCA che valorizza e promuove il patrimonio storico dei marchi del Gruppo – sarà presente ad Auto e Moto d’Epoca 2018, 35° edizione della rassegna di Padova (in programma dal 25 al 28 ottobre) dedicata alle storiche, con tanti modelli firmati Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Pininfarina. Scopriamoli insieme.

Alfa Romeo ad Auto e Moto d’Epoca 2018

In occasione di Auto e Moto d’Epoca 2018 a Padova Alfa Romeo ufficializzerà l’apertura di due nuovi servizi Alfa Romeo Classiche – la Certificazione di Autenticità (ottenibile sia presso le Officine Classiche sia presso il domicilio del cliente) e il Restauro (realizzato dal team di esperti tecnici di FCA Heritage) – che vanno ad aggiungersi al Certificato di Origine, già disponibile dal 2016 per le storiche del Biscione.

Ma non è tutto: nella rassegna veneta sarà possibile ammirare due vetture d’epoca della Casa lombarda – la 75 Turbo Evoluzione IMSA del 1988 e la Giulietta Sprint di Piero Pelù – e una “instant classic” moderna (la Stelvio Quadrifoglio NRING, realizzata in soli 108 esemplari).

Fiat ad Auto e Moto d’Epoca 2018

Fiat schiererà ad Auto e Moto d’Epoca 2018 la S 61 Corsa del 1908 (vincitrice di due GP degli USA: la prima edizione in assoluto del 1908 e quella del 1912) e metterà in vendita attraverso il progetto “Reloaded by Creators” una 124 Sport Spider del 1967.

Lancia ad Auto e Moto d’Epoca 2018

La Lancia Delta HF Integrale Gr. A “Safari” del 1988 sarà una delle protagoniste dello stand FCA Heritage ad Auto e Moto d’Epoca 2018: la prima auto italiana di sempre capace di vincere uno dei rally più impegnativi della storia (grazie a Miki Biasion).

Pininfarina ad Auto e Moto d’Epoca 2018

Tra le auto d’epoca FCA Heritage in vendita ad Auto e Moto d’Epoca 2018 nell’ambito del programma “Reloaded by Creators” segnaliamo anche una Pininfarina Spidereuropa del 1982, ultima evoluzione della prima serie della Fiat 124 Spider.