Archivio

Volkswagen taglia l’IVA su e-up! ed e-Golf

Sulle due elettriche del marchio c'è uno sconto pari all'importo dell'IVA

Per avvicinare il pubblico verso quella che sarà la mobilità del futuro, Volkswagen lancia una interessante promozione sulle auto elettriche e-up! ed e-Golf.

Lo sconto corrisponde all’importo dell’IVA e riduce il prezzo della nuova e-up! da 27.850 a 22.800 Euro e quello della nuova e-Golf da 39.250 a 32.200 Euro.

Con un anticipo pari al 20% del prezzo scontato (4.560 Euro per la e-up!, 6.440 Euro per la e-Golf), il Progetto Valore Volkswagen Elettrico 36 mesi permette di avere la nuova e-up! a 199 Euro al mese e la nuova e-Golf a 299 Euro al mese (TAN 5,99% per entrambe).

Al termine del contratto, il Cliente potrà decidere se restituire la sua auto elettrica, acquistarla (anche con finanziamento) o sostituirla. Magari con la nuova Volkswagen I.D., il modello 100% elettrico di futura generazione che sarà disponibile dal 2020 e che sarà proposto a un prezzo pari a quello di una Golf TDI.

Potenza e autonomia delle due elettriche tedesche

Con il motore da 60 kW e un’autonomia fino a 160 km, la nuova e-up! rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca la trazione a emissioni zero destinata in prevalenza alla mobilità urbana o alla prima cerchia extraurbana.

Appena aggiornata, la seconda generazione della Volkswagen e-Golf vanta un’autonomia sensibilmente maggiore, più potenza, nuovi dettagli di design e un abitacolo digitalizzato. Grazie alla nuova batteria agli ioni di litio da 35,8 kWh, ora l’autonomia nel nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) è di 300 km, che corrispondono a circa 200 km nelle condizioni di impiego più comuni.

Il nuovo motore elettrico da 100 kW/136 CV e 290 Nm permette alla e-Golf di raggiungere i 100 km/h in 9,6 secondi, con una velocità massima limitata elettronicamente a 150 km/h.

Nel 2020 arriva la I.D.

Un assaggio di futuro della mobilità, insomma, in attesa di vedere nel 2020 la Volkswagen I.D., il primo modello della nuova gamma di auto 100% elettriche della Marca.

Basata sulla piattaforma MEB, appositamente progettata e sviluppata per la mobilità a batterie, la famiglia Volkswagen I.D. offrirà prestazioni superiori e una notevole autonomia, simile a quella delle attuali automobili a benzina.

Archivio

Volvo, la prima auto elettrica in Cina

Il nuovo modello a zero emissioni sarà disponibile nel 2019 e sarà esportato in tutto il mondo

Archivio

Tencent acquista il 5% di tesla

Il gigante cinese paga 1,7 miliardi di dollari ed entra a far parte del colosso californiano

Archivio

Harrods sceglie il nuovo Nissan e-NV200

Il veicolo 100% elettrico entra a far parte della flotta aziendale