Archivio

Veicoli commerciali Citroën: arriva l’antifurto satellitare Vodafone

24 mesi di abbonamento offerti dalla Casa francese su Nemo Van, Berlingo Van/Combi, Jumpy e Jumper

L’antifurto satellitare Vodafone Vehicle Defence realizzato da Vodafone Automotive è offerto da Citroën sui propri veicoli commerciali (Nemo Van, Berlingo Van/Combi, Jumpy e Jumper) assieme a 24 mesi di abbonamento.

Il sistema – attivabile attraverso una semplice telefonata e operante in 44 Paesi europei (24 ore su 24, 365 giorni l’anno) – risponde all’aumentata richiesta di protezione dei clienti contro le manomissioni dei sistemi satellitari di serie e contro i jammer (i disturbatori di segnale).

L’antifurto satellitare Vodafone Vehicle Defence di Vodafone Automotive offerto da Citroën sui propri veicoli commerciali e dotato di una Global SIM IoT Vodafone non interferisce con l’impianto elettrico del veicolo, è autoalimentato, è impermeabile e ha antenne GPS e GSM/GPRS integrate. Senza dimenticare il check settimanale automatico della centralina.

Il servizio di antifurto satellitare è gestito dalla centrale operativa di sicurezza di Vodafone Automotive (riconosciuta a livello nazionale da Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Stradale): in caso di furto del veicolo il proprietario chiama la centrale operativa che attiva in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo la procedura di gestione dell’evento: tracciamento del veicolo, localizzazione e recupero tramite le Forze dell’Ordine.

Nel caso in cui il veicolo sia rintracciato all’estero la centrale operativa italiana si interfaccia con il cliente nella sua lingua mentre le operazioni di recupero vengono svolte con la corrispondente centrale operativa di sicurezza del Paese dove il veicolo è stato localizzato che guiderà l’operazione con le Forze dell’Ordine locali.

Accessori

Le grandi innovazioni tecnologiche di Citroën

Tutte le volte che il Double Chevron ha proposto qualcosa di nuovo (o di diverso)