Archivio

Valentino Rossi al Goodwood Festival of Speed 2015

Il nove volte campione del mondo sarà presente all'evento subito dopo il GP di Assen

Valentino Rossi, reduce da una entusiasmante vittoria nel primo round della MotoGP 2015 in Qatar, sarà presente al Goodwood Festival of Speed 2015, il prossimo 28 giugno per celebrare i sessant’anni di Yamaha Motor Company.

Valentino Rossi al Goodwood Festival of Speed 2015

Gran fan del leggendario Festival of Speed, Valentino Rossi – che arriverà dopo aver disputato il GP di Assen della MotoGP 2015 in programma il 27 giugno – affronterà la salita di quasi due chilometri, attrazione principale del Goodwood Festival of Speed 2015, in sella alla sua Yamaha M1.

“La partecipazione di Valentino Rossi al Goodwood Festival of Speed 2015 è una notizia fantastica che Valentino Rossi farà il suo Festival di debutto Velocità quest’anno.

È il pilota più vincente nella storia della classe regina e rappresenta una figura molto popolare anche tra i tanti appassionati che ogni anno affollano Goodwood”, ha dichiarato Lord March, organizzatore dell’evento.  

Archivio

MotoGP 2015 - Valentino Rossi da paura in Qatar, sul podio Dovizioso e Iannone

Il dottore rimonta dalla decima posizione e va a vincere la prima tappa del mondiale. Ducati torna a brillare, sul podio Dovizioso e Iannone