Archivio

Triumph, una mountain bike in edizione limitata

Una nuova bici realizzata in edizione limitata di 500 esemplari

Non solo moto. Triumph presenta una nuova mountain bike realizzata in edizione limitata in 500 esemplari caratterizzati da specifiche all-terrain. Arriverà sul mercato a gennaio 2018 con un telaio in alluminio leggero 6061 nelle misure 15”, 17” e 19”, con passaggio interno per cavi.

Sospensioni Rockshox XC30

Offre leggerezza e maneggevolezza in tutte le condizioni d’uso, con un look pulito e discreto. Rifinita con un particolare procedimento nella colorazione Matt Black e Silver, la Mountain Bike XCX è in perfetto equilibrio tra stile e specificità tecniche. Monta le famose sospensioni Rockshox XC30 che garantiscono tutta la tecnologia Rockshox e un’escursione di ben 100mm.

Cambio e freni Shimano

È equipaggiata con cambio Shimano M7000 SLX a 11 velocità che include il deragliatore Shadow RD SLX 11, cassetta corona HG e leve RAPIDFIRE Plus con indicatore cambiata incluso per essere sicuri di selezionare sempre la marcia corretta. L’affidabilità della XC è assicurata dalla guarnitura e dal perno aggancio pedali FSA Comet Megaexo, e dalla catena KMC X11. I freni sono forniti dalla Shimano e comprendono le pinze idrauliche 315 sia davanti sia dietro, e i dischi 180/160 mm, che assicurano una frenata potente e decisa.

Sella WTB Volt Race

L’acclamata sella WTB Volt Race 142mm fornisce un livello di comfort di comprovata efficienza. Le manopole Velo lock-on personalizzate Triumph si integrano alla perfezione con il manubrio in alluminio 6061 da 720mm e con lo stelo manubrio “oversized”, garantendo leggerezza, precisione e ottimo controllo. Il grip perfetto è fornito dagli pneumatici Kenda Slant 6 da 27.5” (650b) accoppiati con i leggerissimi cerchi Alex AJ2 con raggi neri.