Archivio

Suzuki Swift: debutta la 1.0 Boosterjet Hybrid 2WD

Con il porte aperte del 23 e 24 settembre arriva anche in promozione la Cool Launch Edition a 12.650 euro

Il prossimo weekend, sabato 23 e domenica 24 settembre, Suzuki sarà protagonista di un porte aperte dedicato alla nuova gamma Swift. In quest’occasione debutterà nelle concessionarie la Swift 1.0 Boosterjet Hybrid 2WD e i clienti potranno godere della promozione lancio riservata alla Swift Cool Launch Edition a 12.650€ IVA inclusa (I.P.T. e vernice metallizzata escluse) in un allestimento che comprende tecnologia e infotainment, stile e sportività, sicurezza e comfort.

Archivio

Suzuki Swift

Debutta la 1.0 Boosterjet Hybrid 2WD

La Suzuki Swift, basata sulla nuova piattaforma Heartect, viene proposta nelle varianti a due ruote motrici e con trazione integrale 4WD Allgrip. Al motore 1.2 Dualjet si affianca la motorizzazione 1.0 Boosterjet Hybrid 2WD che vanta il titolo di unica ibrida sovralimentata del mercato sotto i quattro metri di lunghezza. Questa unità ha una potenza massima di 112 CV e una coppia di 170 Nm già a 2000 giri/min e promette un consumo medio nel ciclo combinato di soli 4,3 litri ogni 100 km (97 g/km di Co2).

Offerta lancio, 3mila euro di sconto

Tra le promozioni da segnalare c’è interessante offerta lancio che prevede un vantaggio cliente di € 3.040 per ogni versione della gamma (eccetto la Launch Edition) senza obbligo di permuta, rottamazione o accensione di un finanziamento. Nel listino della Suzuki Swift, inoltre, sono compresi tre anni di garanzia, estesi a 5 in forma di premio fedeltà ai possessori di una Swift della generazione precedente.

Suzuki 3Plus

Swift comprende anche il programma Suzuki 3Plus, offerto gratuitamente per i primi tre anni dalla data di immatricolazione e prevede, oltre alla garanzia, l’Assistenza Stradale 24 ore su 24 e un’ampia gamma di controlli. Affianca infatti le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, consentendo al Cliente di recarsi presso un’Officina autorizzat Suzuki per un controllo gratuito ogni qualvolta lo ritenga necessario.

Ricco equipaggiamento a partire dalla Easy

Già dalla versione Easy la Suzuki Swift comprende nell’equipaggiamento di serie il climatizzatore manuale, i cerchi Design da 15 pollici, le luci diurne di marcia DRL a LED integrate, il sensore crepuscolare, il sistema “accompagnami”, gli alzacristalli elettrici anteriori, gli specchietti in tinta riscaldabili e regolabili elettricamente, i sedili posteriori reclinabili 60:40, l’impianto hi-fi con MP3 USB / AUX-IN, il Bluetooth® e i comandi al volante, la cui corona è in pelle ed è regolabile in altezza.