Archivio

Suzuki porta al Motor Show di Bologna 2017 la Swift Sport

Ci saranno anche le moto oltre alle tante attività previste nelle aree esterne

In occasione del Motor Show di Bologna 2017, che aprirà i battenti da domani sabato 2 fino a domenica 10 dicembre, il marchio Suzuki sarà presente con uno stand nel padiglione 25 dove punterà i riflettori sulla nuova Swift Sport. Sarà un debutto nazionale per la versione tutta pepe della terza generazione della Swift. La compatta sportiva è spinta dal motore 1.4 BOOSTERJET da ben 140 cv ed è caratterizzata da un rapporto peso/coppia di appena 4,2 kg/Nm.

Per tutti gli appassionati del Motorsport l’appuntamento è invece fissato per giovedì 7 dicembre presso la Motul Arena, nell’Area 48, dove si sfideranno le SWIFT Sport R1 protagoniste dei trofei Suzuki. Chi volesse poi mettersi al volante di un modello della gamma 4WD ALLGRIP si potrà recare all’Area 47/1 mentre nell’Area 45 sarà possibile effettuare test drive su strada. Ma non ci saranno solo le auto, perché Suzuki porterà all’attenzione dei presenti anche i modelli più rappresentativi della gamma Moto e Marine.

Venerdì 8 dicembre dalle 12 alle 13.30 sarà presente Andrea Iannone pilota ufficiale del Team Suzuki Ecstar, mentre sabato pomeriggio sarà la volta di Sinisa Mihajlovic mister del Torino di cui Suzuki è sponsor.