Archivio

Range Rover SVAutobiography 2018

La rinnovata versione al top della gamma Range Rover debutta al Salone di Los Angeles 2018

Al Salone di Los Angeles 2017 Land Rover svela il modello più lussuoso della gamma, la rinnovata Range Rover SVAutobiography 2018.

Sviluppata dal dipartimento Special Vehicle Operations (SVO), la versione più esclusiva della fuoristrada di lusso britannica si basa sulla Range Rover 2018, dalla quale si differenzia per per i gruppi ottici anteriori e posteriori personalizzati e per i paraurti ridisegnati.

Anteprime

Range Rover 2018, il restyling

Si rinnova la SUV di lusso inglese. Arriva la versione ibrida plug-in e adotta l'infotainment Touch Pro Duo

Altra differenza con il resto della gamma riguarda la possibilità di scegliere la SVAutobiography esclusivamente nella versione a passo lungo che arriva a 5,2 metri di lunghezza.
Dentro la Range Rover SVAutobiuography 2018 riceve le ultime novità del restyling della gamma come il sistema di infotainment con i due schermi touch da 10 pollici del Touch Pro Duo.

I passeggeri della seconda fila dispongono fino a 1,2 metri di spazio per le gambe e i sedili – tutti dotati di funzione massaggio – si possono reclinare fino a 40 gradi.
Anche i passeggeri posteriori, poi, dispongono di una console centrale che racchiude tutti i comandi di bordo principali e un piccolo frigorifero capace di ospitare due bottiglie o 4 bicchieri da 600 ml.

Sotto il cofano della Range Rover SVAutobiography 2018 c’è il V8 da 5.0 litri da 565 CV di potenza e 700 Nm di coppia. In alternativa sarà disponibile anche la variante ibrida con il benzina 3.0 da 300 CV abbinato a un’unità elettrica da 85 kW (114 CV) per un totale di 400 CV e 64’0 Nm di coppia.

Archivio

Le novità del Salone di Los Angeles 2017

Le new entry della kermesse californiana che arriveranno in Europa